Generatori d’ozono professionali

Cosa significa sanificare?

Sanificare, grazie ai generatori d’ozono professionali, significa migliorare le condizioni dell’aria, l’umidità, l’illuminazione, la ventilazione e la temperatura ma, allo stesso tempo, significa garantire la piena assenza di organismi o micro-organismi che possano essere dannosi per la nostra salute.

Caratteristiche dell’Ossigeno Attivo

L’Ossigeno Attivo (comunemente chiamato Ozono) può essere utilizzato come agente sicuro ed efficace per migliorare la qualità dell’aria, condizione essenziale per sanificare gli ambienti.
L’Ossigeno Attivo oltre a sanificare gli ambienti, degrada gli odori, elimina batteri, funghi e muffe, inattiva i virus ed igenizza indumenti e calzature.
L’impiego dell’Ossigeno Attivo, tramite l’utilizzo dei generatori d’ozono professionali, garantisce il controllo, se non il completo abbattimento, della maggior parte degli agenti inquinanti presenti nell’aria che molto frequentemente si sviluppano negli impianti di condizionamento e nei canali di areazione, dai quali vengono veicolati negli ambienti domestici.
L’elevato potere ossidante dell’Ossigeno Attivo e la sua peculiarità di riconvertirsi in breve tempo in Ossigeno fanno di questa molecola l’agente disinfettante ideale per le più moderne esigenze in ambito di sanificazione poiché non lascia residui, contrariamente ad altri disinfettanti come ad esempio il Cloro.

Scopri la linea di prodotti